• (+39) 391 4902929 / 099 6620645
  • associazionesharontaranto@gmail.com

Chi siamo

L’associazione Sharon è costituita nel rispetto del codice civile, del D. Lgs. 117/2017 e della normativa in materia Ente del terzo settore.

Il consiglio direttivo è composto da 3 membri:

• Perta Leonardo,Presidente;
  • Salinaro Claudio,Vice presidente;
  • Corvaglia Anna, Segretario e tesoriere;

Il nostro progetto nasce con l’intento di elaborare e realizzare progetti per migliorare le condizioni di vita, con particolare riferimento a fasce deboli ( minori,disabili,anziani,etc.) anche proponendo ad enti pubblici e privati, nazionali o esteri,cooperative,consorzi,che svolgano attività analoghe o accessorie all’attività sociale;

In caso di particolare necessità,l’associazione,a seconda delle varie attività,può assumere lavoratori dipendenti, o avvalersi di prestazioni di lavoro autonomo,anche riccorendo ai propri associati.

Il nostro progetto,prevede anche l’organizzazione e gestione di attività culturali,artistiche o ricreative di particolare interesse sociale.

Inoltre l’ E.T.S. A.P.S. ASSOCIAZIONE SHARON, edita l’emittente Web, Radio e Tv Leo Web